VI MEMORIAL SANTIN
2023. Novembre 18.
Tutto pronto per il memorial Santin di sabato, il torneo per gli old in ricordo di Giovanni Santin giunto alla sesta edizione.

Il programma parte alle 15:30 con un appuntamento di rugby integrato tra la formazione degli owls inclusive e gli elefanti volanti, finalmente in campo a giocare con la nuovissima divisa da gioco realizzata grazie al sostegno della BCC pordenonese e monsile.

Alle ore 16 parte il torneo old, un mix di sport e goliardia che culminerà con il terzo tempo che tutti attendono con impazienza.
Prima delle premiazioni vi sarà un ultimo importante appuntamento, la presentazione del libro una storia ovale a cura dello storico segretario del Pordenone rugby Claudio Cattaruzza che racconta anche per immagini la storia del club.

Appuntamento dunque a Borgomeduna per un sabato diverso.