Concorso Amore ti scrivo
2019. Febbraio 18.

Splendida serata di premiazione alla Cantina "I Magredi" del Concorso “Amore ti scrivo” in collaborazione con la Fondazione Giovanni Santin Onlus.

Il Sindaco di Valvasone Markus Maurmair, Il sindaco di Zoppola Francesca Papais, Michelangelo Tombacco, Cantina "I Magredi", Roberto da Cevraja, presidente del Circolo Ricreativo Culturale Castions.

Accompagnamento musicale a cura di Nicola Milan e Anna Apollonio

Momento della premiazione: in rappresentanza della ditta FAMA, sponsor dell'iniziativa e Silvano Menegon, artista che ha donato una delle sue opere

Un altro momento: in dono la "Grappa d'Artista" della Premiata Distilleria Pagura, sponsor storico del progetto.

Amore ti scrivo: Una giuria d'eccezione: Giacomo Vit, Daniela Turchetto, Silvio Ornella e Alessandra Santin.

Il lavoro della giuria è terminato… ed ecco la rosa degli autori premiati o segnalati.✍
Ma se volete conoscere la graduatoria e gustare l’ascolto di testi intensi, accompagnati da buona musica e da buon vino, non mancate alla serata di premiazione il 15 Febbraio, ore 20.30 alla Cantina “I Magredi” di Domanins.
✍Rossi Teresa, Ciampa Eva, Giacomini Enrico, Passatempo Michela, Scrosoppi Daniela, Rodeghiero Annalisa, Panetta Alfredo, Del Fabbro Iside, Rossi Aldo, Pagnucco Dani.