Quella giungla nel mio giardino Alberto Magri
2018.03.17-04.08

LA FONDAZIONE GIOVANNI SANTIN ONLUS HA CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO SPLENDIDO LIBRO D’ARTE RIVOLTO NON SOLO AL MONDO DELL’INFANZIA. LA SUA POESIA GETTA NUOVA LUCE SULL’IMMAGINARIO DELL’UOMO CONTEMPORANEO E SUL SUO RAPPORTO CON LA MAGIA DELLA NATURA. COMPLIMENTI AD ALBERTO MAGRI

QUELLA GIUNGLA DEL MIO GIARDINO

LA MOSTRA: 17 marzo > 8 aprile 2018

Le opere esposte sono tratte dal nuovo libro illustrato di Alberto Magri, QUELLA GIUNGLA DEL MIO GIARDINO, che verrà presentato l’8 aprile alle ore 17,30 a chiusura della mostra.
È un omaggio creativo e naturalistico, in cui Magri ha realizzato vari dipinti, illustrazioni e schizzi ispirandosi alla biodiversità osservata in un fazzoletto di terra, nel proprio giardino.
Alberto Magri è un giovane pittore e illustratore di Pordenone e autore dei libri illustrati Pictor Modernus e Menocchio.

ESPLORANDO
QUELLA GIUNGLA DEL MIO GIARDINO

La mostra ospita le opere di alcuni autori, artisti e personalità che su invito di Alberto Magri hanno creato o prestato dai loro archivi una loro opera ispirandosi al concetto di Quella giungla del mio giardino.
L’idea nasce dalla curiosità di esplorare nuovi punti di vista e le possibili vie narrative e artistiche che questa frase può evocare attraverso la musica, la scrittura e le arti visive.

Partecipano:

Mons. Giancarlo Stival – Stefano Ciol – Sergio Vaccher – Giovanni Del Ben – Michele Zanetti

Mauro Caldana – Silvia Pignat – Federico Cecchin – Giulio Masieri – Stefano Bernabei

Giancarlo Magri – Emanuele Bertossi – Ludovico Bomben – Filippo Tramontana & Marco Quarin

1088, Trefort u. 2.
+361/485 1088
Az Alapítvány időszaki kiállításokat mutat be, találkozókat szervez, valamint oktatási tevékenységet végez a Hotel Museum Budapest művészeti galériáján.